domenica, Gennaio 11, 2026

Allarme fino a domani maltempo in Toscana

I PIU' LETTI

di Laura Privileggi

Forti  piogge nel corso della notte in diverse regioni Italiane e  nel Valdarno.  L’aereonautica militare  come sempre in questi casi consiglia di evitare di andare su strade soggette ad allagamenti, evitare quelle alberate e non alloggiare nei seminterrati. Fare attenzione a tendoni tensostrutture, capannoni da cui potrebbero cadere tetti.  Neve sui 1000 metri. L’allarme durerà fino a mercoledì mattina. Per ora solo  alcune strade allagate ma non si segnalano gravi danni. La pioggia ed i temporali tornano a farsi sentire dopo i mesi di siccità estivi.

Allerta anche sulla costa:  pioggia neve e mareggiate.  Sospesi i traghetti per l’Elba. Nevicata sull’Abetone e in Val di Luce.

L’inverno si sta annunciando in piena regola.

ULTIM'ORA

Bibbiena: intitolata una strada all’appuntato Carmine Della Sala

Sabato 10 gennaio 2026 si è svolta a Bibbiena la cerimonia commemorativa in occasione del 53° anniversario della morte in servizio dell’Appuntato Carmine Della Sala, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare e Medaglia d’Oro al Valor Civile, simbolo di altissimo esempio di dedizione, coraggio e assoluta fedeltà ai valori dell’Arma dei Carabinieri. L’evento, curato […]

More Articles Like This