martedì, Giugno 23, 2026

Ancora movida violenta in piazza della Badia: ieri notte una rissa e un’aggressione

I PIU' LETTI

di Andrea Giustini

Altra notte di movida aretina sfociata in violenza a Piazza della Badia. Fra le ore 1:00 e 1:30 circa di questa domenica 7 maggio, gli agenti della Polizia di Stato sono entrati in azione due volte. Nel primo caso l’intervento si è reso necessario a causa di una lite tra un ragazzo minorenne di 17 anni e un uomo di 40 anni, sfociata poi in una colluttazione ai danni del secondo. Il 40enne è infatti stato colpito dal 17enne e successivamente soccorso dalla Croce Bianca di Arezzo per alcuni medicamenti. Poco dopo si è verificata un’altra lite che ha reso necessario un secondo intervento: 4 o 5 minorenni hanno compiuto un’aggressione ai danni di altri coetanei. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza di uno di loro. Sono in corso indagini per identificare gli aggressori.

ULTIM'ORA

Le ragazze del Tennis Bibbiena sono diventate campionesse toscane

Le ragazze dell’Associazione Tennis Bibbiena sono ufficialmente campionesse toscane. A decretarlo l’incontro sportivo che si è tenuto a Firenze al Macht Ball Country Club, dove è stato disputato l’ultimo atto della stagione. Tutto si è giocato nel tiebreack del terzo tempo dove Matilde Cinci e Agnese Calzolai chiudono 10/5. La squadra regala a Bibbiena il […]

More Articles Like This