sabato, Luglio 12, 2025

Andrea Scanzi: “ho un sogno, abolire l’autotune”

I PIU' LETTI

E’ una cosa che dicono da anni in molti, è solo che se poi la dici è sei un boomer, non vuoi stare al passo con i tempi: certo che non ci voglio stare stare al passo con i tempi se vuol dire ascoltare questa musica di merda, non tutta, ma certa musica orrenda” afferma Andrea Scanzi su yotutube raccontando poi da grande amante di musica che uno dei grandi sogni che ha è “abolire l’autotune“.
Non ne posso veramente piu’ di questo abuso dell’autotune, non è accettabile, non è concepibile, non è tollerabile che esistano cantanti che non sanno minimamente cantare e che sono totalmente stonati che fanno delle pseudo canzoni grazie a sto cazzo di autotune” aggiunge.
Guarda il video.

ULTIM'ORA

Summer school con i bigonai a Moggiona

Un seminario residenziale che per circa una settimana porterà i bigonai di Moggiona, gli ultimi discendenti di famiglie da secoli dedite all’arte del legno, ad incontrarsi con alcuni giovani provenienti da ambiti diversi. E’ questa la Summer School promossa dal servizio CRED/Ecomuseo a cui hanno aderito studenti o laureandi del corso di laurea in Product, […]

More Articles Like This