venerdì, Agosto 22, 2025

“Antenna Europa per il Casentino” fa tappa a Ortignano Raggiolo

I PIU' LETTI

Il progetto “Antenna Europa per il Casentino”, realizzato da ANCI Toscana in partenariato con l’Unione dei Comuni Montani del Casentino, sarà presentato lunedì 21 ottobre alle ore 16,30 presso il Centro Valteggina di San Piero in Frassino, nel comune di Ortignano Raggiolo.
 
L’evento si aprirà con l’intervento del sindaco di Ortignano Raggiolo Emanuele Ceccherini, seguito da una parte descrittiva del progetto a cura di Paola Ballini e Francesco Micheli per Anci Toscana.
 
A concludere l’evento sarà Silvia Giuliattini per l’Unione dei Comuni Montani del Casentino. Alle 17 è previsto uno spazio per i chiarimenti e le domande. 
 
Nel corso dell’evento saranno illustrate le principali opportunità di finanziamento disponibili, con un focus in particolare sui bandi per imprese e associazioni.
 
L’iniziativa è rivolta a Comuni, imprese, cittadini e associazioni del territorio e si colloca nell’ambito del nuovo servizio volto a far conoscere e promuovere l’accesso ai finanziamenti locali, regionali, nazionali ed europei relativi ai diversi ambiti e settori di intervento.
 
È comunque possibile accedere al servizio ogni giovedì presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino.

ULTIM'ORA

Il Dr. Francesco Corradi lascia l’ospedale di Bibbiena per la Versilia

Il Comune di Chiusi della Verna saluta e ringrazia il dottor Francesco Corradi. Il medico, dopo aver diretto l’unità operativa complessa di Medicina Interna dell’ospedale di Bibbiena, è stato ora nominato direttore dell’unità operativa complessa di Medicina Generale dell’ospedale Versilia, lasciando dunque un vuoto nella vallata alla luce dell’impegno e della professionalità testimoniate negli ultimi […]

More Articles Like This