giovedì, Agosto 21, 2025

Arezzo – Ancona: le disposizioni di sicurezza

I PIU' LETTI

Anche in occasione della partita Arezzo – Ancona che si disputerà sabato 2 marzo con inizio alle 18,30 scattano le oramai consuete disposizioni a tutela dell’incolumità pubblica e della sicurezza urbana finalizzate a prevenire situazioni di pericolosità causate dall’abuso di alcool.

Con specifica ordinanza, il sindaco ha disposto infatti il divieto di somministrazione per asporto e di vendita per asporto di bevande e alimenti contenuti in recipienti di vetro e di latta e di bevande alcoliche con gradazione superiore a 5 gradi.

La misura riguarda tutti gli esercizi commerciali, anche temporanei e su area pubblica, compresi in un raggio di 500 metri dall’impianto sportivo nella fascia oraria che precede di 4 ore l’inizio della partita fino alle 4 ore successive al termine della stessa.

Vietato inoltre usare e portare i contenitori di vetro e latta al di fuori delle aree di pertinenza dei pubblici esercizi di somministrazione e degli esercizi di commercio in sede fissa.

Uff. Stampa
COMUNE DI AREZZO

ULTIM'ORA

Sanità il dottor Corradi lascia il Casentino Vagnoli non accetta tagli

Il dottor Francesco Corradi, direttore dal 2019 2019 dell’unità operativa complessa di Medicina Interna di Bibbiena, è stato nominato direttore dell’unità operativa complessa Medicina generale della Versilia. Il Sindaco Vagnoli si complimenta per il lavoro svolto dal dottor Corradi in questi anni e commenta: “Il servizio prestato a favore della nostra comunità da parte del […]

More Articles Like This