lunedì, Dicembre 8, 2025

Arezzo, variati i percorsi dei bus per la chiusura di via Roma nei weekend

I PIU' LETTI

Ad Arezzo da venerdì 5 maggio a sabato 30 settembre 2023 nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 18.30 alle ore 22 sarà chiusa al transito via Roma ad Arezzo.

Modifiche servizi urbani

Linea A+

Le corse provenienti dal capolinea giunte in via Veneto devieranno per Viale Michelangelo (fermata provvisoria) – viale Signorelli – via Giotto e riprende il normale percorso.

Linea B+

Effettua il normale servizio fino a viale Giotto, poi le corse transiteranno da Viale Michelangelo, Viale Pier della Francesca (fermata provvisoria) e normale percorso.

Linea D

Da via Salmi via Signorelli – Viale Michelangelo – Piero della Francesca (fermata provvisoria)- Baldaccio – Viale Michelangelo (fermata provvisoria)-via Signorelli e percorso regolare.

Linea E

Da Staggiano, percorre Via Signorelli-V.Michelangelo-Piero della Francesca (fermata provvisoria)-Baldaccio-V.Michelangelo (fermata provvisoria)-viale Signorelli e percorso regolare.

Linea G

Da Gaville, percorre via XXV Aprile-Piero della Francesca (fermata provvisoria)-Baldaccio-v.Michelangelo (fermata provvisoria)-via Mecenate e percorso regolare.

Linea Q

Da Gragnone, percorre via Giotto-via Michelangelo-piazza G. Monaco (galleria)- via Petrarca e riprende il percorso regolare.

Linea R

Da Castelnuovo, percorre via Signorelli-via Michelangelo-Piero della Francesca (fermata provvisoria)-via Rossellino e riprende il regolare percorso.

Linea S

Da B. a Giovi percorre via Rossellino- via Baldaccio- via Michelangelo (fermata provvisoria)-via Signorelli e riprende il regolare percorso.

Linea C

Dal capolinea Baldaccio prosegue per via Cittadini – via Veneto – viale Michelangelo (fermata provvisoria) – viale Signorelli e riprende il normale percorso.

Modifiche servizi extraurbani

La linea SI381 e linea Baschetti: le corse in uscita da Arezzo dirette in Valtiberina non transiteranno da Piazza Guido Monaco, bensì percorreranno via Baldaccio D’Anghiari, via Cittadini, via V. Veneto, via Michelangelo, via Giotto e percorso regolare. Verranno soppresse le fermate di via Crispi, via G.Monaco e via Petrarca.

ULTIM'ORA

La magia del Natale a Capolona

“Tutto gira intorno Piazza della Vittoria e al suo storico “cedro” che sa che in ogni Dicembre diventa l’Albero di Natale più grande della provincia ,”commenta il Sindaco Mario Francesconi”intorno a a questo grande albero sono distribuite le casette dei Mercatini di Natale, gli stand gastronomici, i gonfiabili, e i piccoli pony, che saranno presenti […]

More Articles Like This