lunedì, Settembre 16, 2024

Arrestato lo stalker di Angelina Mango e sua madre

I PIU' LETTI

Lettere, centinaia di messaggi e raccomandate. Così un uomo di 49 anni ha stalkerizzato per mesi Angelina Mango e sua madre, la cantante Laura Valente. L’uomo, con problemi psichiatrici, si trovava già agli arresti domiciliari da febbraio, a seguito della denuncia della cantante, ma questo non è bastato a farlo smettere.

Per questo, su ordine del Gip di Milano che ha deciso di applicare una misura più restrittiva, lo stalker è stato prelevato dalla sua casa di Mesola (Ferrara) e condotto dai carabinieri in nel reparto di psichiatria dell’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara). L’uomo, sarà piantonato dalla polizia penitenziaria in attesa di una valutazione sulla sua sanità mentale.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Inaugurato l’anfiteatro naturale di Chiusi della Verna

È stato inaugurato ieri, nel cuore di Chiusi della Verna, il nuovo anfiteatro naturale, un luogo pensato per diventare un punto di riferimento per le attività culturali del territorio.   Il progetto è finanziato con i fondi del PNRR per promuovere l’attrattività dei borghi storici. Oltre alle gradinate che si inseriscono perfettamente nel contesto naturale e che si affacciano in uno spazio dedicato al palcoscenico, nell’area sarà realizzato uno stabile dedicato al punto di informazioni.   “Prende così vita un’area del paese prima abbandonata e oggi riqualificata” ha commentato il sindaco Tellini, che ha aperto la cerimonia di inaugurazione insieme […]

More Articles Like This