sabato, Novembre 2, 2024

Automobile Club Arezzo: convocazione assemblea ordinaria 2023

I PIU' LETTI

Ai sensi degli Artt.46 e seguenti dello Statuto A.C.L, è convocata l’assemblea dei Soci dell’ Automobile Club Arezzo per il giorno il 26 aprile 2023 alle ore 8,00, presso locali della Sede Sociale in Arezzo Viale L. Signorelli n. 24/A, in prima convocazione e, qualora non si raggiunga il numero legale, pari alla meta più uno dei Soci, per il giorno 27 aprile 2023 alle ore 15:30 presso l’Hotel Minerva, Via Fiorentina n. 4 in Arezzo, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione Bilancio d’esercizio 2022. Nota Integrativa e Relazioni.

La documentazione relativa al Bilancio d’Esercizio 2022 è a disposizione dei Soci sul sito web www.arezzo.aci.it e consultabile presso la Segreteria dell’ Automobile Club Arezzo, previo appuntamento.


Possono partecipare all’Assemblea i Soci regolarmente associati alla data dell’indizione dell’assemblea (31 marzo 2023) e che mantengano tale qualità alla data di svolgimento dell’ Assemblea; ogni Socio dispone di un solo voto e non sano arnmesse deleghe.
II Socio interessato a partecipare all’Assemblea dovrà, ai fini della registrazione, inviare una e-mail alla Segreteria dell’Ente (aciarezzo@aciarezzo.it) ovvero presentarsi presso la sede di Via Signorelli 24/ A per la registrazione, con documento di identità in corso di validità e numero tessera socio ACI, entro le ore 13.00 del 17 aprile 2023.

Arezzo, 6 aprile 2023

F.to IL PRESIDENTE
(dott. Bernardo Mennini)

ULTIM'ORA

Teatro Dovizi di Bibbiena: al via dal 30 novembre la stagione teatrale 2024/25 per grandi e piccini

Sette appuntamenti in abbonamento, oltre a un ricco programma di teatro per ragazze e ragazzi nel cartellone curato da Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con il Comune di Bibbiena. “Dalla prosa alla programmazione pensata per i più piccoli e le giovani generazioni. Anche per questa stagione – sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti – il cartellone del Dovizi si conferma aperto alle esigenze di una comunità che trova nel proprio teatro un luogo di crescita e confronto. Grazie all’impegno condiviso con l’amministrazione comunale e con Nata Teatro, fino alla prossima primavera gli […]

More Articles Like This