martedì, Giugno 18, 2024

Bibbiena, bando straordinario affitti emergenza Covid: 84 domande accolte

I PIU' LETTI

Si è concluso l’iter sul bando straordinario affitti legato all’emergenza covid.

Le domande accolte sono state 82 su 84 di quelle che avevano passato la prima selezione.

L’amministrazione di Bibbiena ha deciso di dare un sostegno ulteriore alle famiglie implementando di fatto la somma stanziata dalla Regione Toscana così da poter aiutare tutti e subito. Le somme destinate saranno erogate entro la fine del mese di agosto.

Francesco Frenos Assessore al Sociale commenta: “Nessuno escluso è stato il motto o meglio il manifesto di intenti che ha ispirato le numerose attività ed iniziative che l’amministrazione comunale ha attivato nel corso dell’emergenza sanitaria e oltre. “Nessuno escluso” perché il nostro obiettivo è sempre stato quello di accogliere le richieste di aiuto che sono arrivate, cercando di essere inclusivi il più possibile, allargando il raggio d’azione perché chi si è trovato in difficoltà potesse sentire e avere concretamente il nostro appoggio. Questa filosofia ha ispirato anche il percorso del bando affitti straordinario legato a questo periodo particolare.

Questo bando va ad integrare i normali bandi di contributo affitto che tutti gli anni vengono fatti per le famiglie che hanno incontrato difficoltà dovute al Covid-19”.

ULTIM'ORA

Riecco Fedez con un cane (che sembra Paloma ma non lo è). E spunta la foto con la flebo

Dopo un’assenza dai social di quasi due settimane, Fedez riappare sui social. E di fatto, con una foto, conferma di essere effettivamente stato male. Infatti in una delle dieci immagini postate su Instagram negli scorsi minuti si vede il rapper con una flebo all’interno di una struttura ospedaliera, dove il rapper sembra trovarsi negli spazi tipici dei pronto soccorso, dove si accolgono i pazienti protetti da tendine bianche ai lati). Fedez non si smentisce in sarcasmo e ironia, dal momento che la frase che accompagna le foto è questa: “Inserisci frase motivazionale a caso“. Flebo a parte, la novità è che il rapper ha preso un […]

More Articles Like This