venerdì, Novembre 22, 2024

Bibbiena: gli auguri del Sindaco ai dipendenti comunali

I PIU' LETTI

I numeri del Covid19 in Casentino hanno aperto la lettera di auguri ai dipendenti del Comune da parte del Sindaco Filippo Vagnoli: 20 vittime e oltre 800 famiglie colpite dal virus.

“Quello appena trascorso è stato un anno particolarmente difficile e impegnativo per tutti; questa pandemia ci ha messo di fronte alla fragilità della nostra condizione umana e alle crepe che la società moderna manifesta”, così ha aperto la lettera ai dipendenti il Sindaco in un momento in cui anche gli auguri devono fare a meno della presenza.

La parola poi scelta dal Sindaco con questo augurio è “insieme”.

Ecco il suo commento: “Una parola che ho ripetuto tante volte da inizio emergenza e credo che sia l’insegnamento più grande che può lasciarci questo terribile anno: viviamo in una società che spesso si mostra individuale ed individualista, dove l’Io prevale sul Noi. Dobbiamo invece capovolgere questo aspetto perché siamo tutti legati e il nostro destino deve vederci uniti”.

Il Sindaco ha speso parole importanti anche nei confronti dei dipendenti: “Grazie a tutti voi per la collaborazione che non è venuta a mancare neppure nei momenti di difficoltà e siamo riusciti a produrre attività ed azioni che pochi altri comuni hanno saputo fare”.

ULTIM'ORA

Sansepolcro unita nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne

Il prossimo 22 novembre 2024, il Comune di Sansepolcro si prepara a celebrare la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, un appuntamento di grande importanza per ricordare, riflettere e agire. Questa giornata rappresenta un’occasione per la nostra comunità di unirsi contro un fenomeno purtroppo ancora molto diffuso e che riguarda da vicino ogni strato della società. In collaborazione con Pronto Donna, ASL Toscana Sud Est e i Servizi Sociali dell’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana, l’Assessorato alle Pari Opportunità ha organizzato una serie di eventi per coinvolgere attivamente tutti i cittadini e dare voce a una causa […]

More Articles Like This