venerdì, Dicembre 12, 2025

Buona Pasqua a tutti i nostri lettori

I PIU' LETTI

In questi tempi di guerre, assurdità e malvagità diffuse risulta difficile anche considerare dei semplici auguri qualcosa di vero e genuino.

Stiamo passando, probabilmente, gli anni più brutti della nostra storia, con continue violazioni dei diritti umani, delle libertà personali e della nostra Costituzione; dove le leggi del buon senso e del pensiero critico sembrano completamente abbandonati a se stessi.

Questo nostro augurio e sia una speranza che una ricerca continua che, ognuno di noi, si deve impegnare a perseguire per il bene comune. E’ quindi sincero e sentito.

Vi ringraziamo anche per averci seguito quando andavamo contro corrente rispetto al flusso della disinformazione di sistema iniziata nel 2020 ( cosa che ci impegnamo ancora a fare) e per il supporto morale che ci manifestate in privato.

Concludiamo ringraziando Dio per le tante gioie che ci regala. Noi crediamo!

La Redazione

ULTIM'ORA

Un nuovo mezzo è arrivato alla Protezione Civile del Casentino

E’ un trattore Landini 5-100 ES Plus (anno 2025), il nuovo mezzo arrivato nel parco macchine della protezione civile del Comune di Bibbiena. Un’acquisizione recente dotato di lama spalaneve, di catene anteriori e di uno spandisale professionale con tramoggia in acciaio inox. Sarà impiegato sia per lo sgombero neve che per la prevenzione ghiaccio su […]

More Articles Like This