lunedì, Giugno 24, 2024

Capolona, “La leggerezza dell’essere”: la mostra personale di Exit Enter

I PIU' LETTI

“La leggerezza dell’essere” è la mostra personale di Exit Enter ispirata ai luoghi e paesaggi Toscani che dal 13 al 20 settembre sarà esposta in piazza della Vittoria 16 a Capolona. L’evento fa parte della rassegna promossa nel paese in occasione di “52010 Art Fest”.

La mostra è a cura di Matteo Bidini, promossa dal Comune di Capolona e FrasiArt. Continua come da programma la realizzazione dei murales di Francisco Bosoletti e Exit Enter, protagonisti della prima edizione del festival di arte di strada capolonese. Sabato 12 è previsto un tour guidato con gli artisti e il curatore tra le opere realizzate.

Vernissage
• Domenica 13 ore 17 – 21
Orario di apertura
• Lunedì 14 / Domenica 20 dalle 16 alle 19.30 o su appuntamento chiamando o scrivendo su whatsapp al 339.2203607

ULTIM'ORA

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024

Il Premio Nazionale Otello Sarzi è uno dei più longevi premi italiani dedicato alle nuove compagnie del teatro ragazzi e al Teatro di Figura e Nata ha vinto il premio su uno spettacolo – Don Chisciotte, storie di latta e di lotta – che delle caratteristiche assolutamente inedite che Cinzia Corazzesi, una delle protagoniste sul palco e non solo ci racconta così: “I burattini in alluminio sono stati forgiati come sculture con un procedimento di lavorazione dei metalli fatto attraverso l’antica tecnica della cera persa. Si tratta di burattini unici al mondo per realizzare i quali ci siamo affidati appunto […]

More Articles Like This