martedì, Novembre 5, 2024

Cervo sbranato dentro Soci: il lupo torna a fare paura

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Soci (AR) – Le immani parlano da sole un lupo o forse alcuni lupi hanno spinto un cervo nel centro abitato di Soci per poi sbranarlo.

I proprietari delle case sino sono visti fuori delle loro abitazioni l’animale morto in parte sbranato dai morsi del Lupo che non è riuscito a “terminare il lavoro” forse spaventato dai rumori del paese.

La popolazione è seriamente preoccupata oltre per l’accaduto anche per le conseguenze che potrebbero verificarsi trovandosi di fronte a dei lupi affamati nel centro abitato di Soci.

ULTIM'ORA

Migranti, le buone pratiche attivate dal comune di Bibbiena

Bibbiena vuole raccontare il suo modello di gestione dell’immigrazione con l’Associazione Tahomà e lo fa con numeri e caratteristica di una gestione virtuosa che può essere un buon modello da replicare.  “Siamo uno dei pochi comuni che ha scelto un percorso per minori non accompagnati ma non ne facciamo una bandiera politica, l’obiettivo è solo aiutare queste persone a trovare la loro strada, la loro autonomia. Il nostro modello funziona perché ogni ragazzo viene accompagnato verso l’autonomia e attraverso percorsi di inclusioni veri. L’immigrazione non può essere né lasciata a se stessa, né contrastata, ma gestita guardando sempre al bene […]

More Articles Like This