martedì, Luglio 16, 2024

Cicco Graziani ricoverato al San Donato per un evento traumatico

I PIU' LETTI

L’Azienda ospedaliera in pieno accordo con l’interessato, comunica che l’ex calciatore campione del mondo, oggi opinionista televisivo Francesco “Ciccio” Graziani è attualmente ricoverato nel Presidio Ospedaliero San Donato di Arezzo, in seguito ad un evento traumatico.

Il paziente è seguito in modo multidisciplinare dai professionisti dell’Ospedale, le condizioni generali appaiono in rapido, progressivo miglioramento.

ULTIM'ORA

Mercoledì 17 al Valenzano Synphony, si esibiscono gli “Harmonix Saxophone, Quartet”

Al Castello di Valenzano, nel territorio di Subbiano, tutti mercoledì di luglio, sono sotto il segno del Valenzano Synphony, il Festival Musicale giunto alla 28ª edizione, organizzato dal Comune di Subbiano  Paolo Domini Assessore alla Cultura del Comune di Subbiano: “Il Valenzano Symphony ama spaziare in più differenti ambiti musicali, al contempo vuole offrire opportunità a giovani musicisti, e questo è ormai un tratto distintivo della scelta della nostra Amministrazione attraverso la direzione artistica di Giulio Cuseri . Il nostro è un investimento in cultura, una cultura che coinvolga i nostri concittadini, ma che faccia anche conoscere il nostro territorio […]

More Articles Like This