venerdì, Dicembre 26, 2025

Codice giallo per pioggia e temporali giovedì 10 novembre 

I PIU' LETTI

Aumenta l’instabilità e l’aria umida in arrivo porta pioggia e temporali anche in Toscana.

Domani, giovedì 10 novembre, sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco. Nelle prime ore della giornata pioggia e temporali saranno concentrati soprattutto al nord-ovest, per poi interessare il resto della regione nel corso della mattinata.

Su nord-ovest, zone costiere centro-setrentrionali, Arcipelago e Valdarno inferiore i fenomeni saranno più frequenti e localmente intensi, associati a colpi di vento e grandinate. Graduale miglioramento in serata.

Alla luce di queste previsioni la sala operativa della Protezione civile regionale ha emanato un codice giallo valido a partire dalla mezzanotte fino alle 20 di giovedì 10 novembre.

ULTIM'ORA

Il No del Parco Nazionale Foreste Casentinesi all’impianto eolico

Il No del Parco Nazionale Foreste Casentinesi alla proposta di impianto industriale eolico a Londa e il NO dei partecipanti all’Assemblea pubblica del 18 dicembre a Rincine Londa. SI alla democrazia Energetica delle Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali per un una Transizione energetica senza speculazione e senza consumo di suolo. Sala Polifunzionale piena a Rincine […]

More Articles Like This