martedì, Giugno 18, 2024

Codice giallo per temporali forti dalle 22 di oggi fino alla mezzanotte di domenica 11 ottobre

I PIU' LETTI

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso poco fa un codice giallo per temporali forti associato a rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore, a partire dalle 22 di oggi, sabato 10, fino alla mezzanotte di domani, domenica 11 ottobre. Le zone interessate sono quelle lungo la costa e le isole dell’Arcipelago.

Aria fredda dal nord Europa si avvicina velocemente all’Italia determinando tempo a tratti perturbato anche sulla Toscana a partire dalla tarda sera di oggi, sabato.

Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio sono previste sulle zone settentrionali, in particolare nel pomeriggio-sera. In serata possibili isolati temporali sul nord-ovest e sul litorale grossetano.

Domenica tempo perturbato con piogge, rovesci e locali temporali. Domani previste raffiche di vento fino a 60-80 km/h in Arcipelago e mari molto mossi.

ULTIM'ORA

Iscrizioni a pioggia per la Granfondo di Poppi

A una settimana dall’evento si può già dire che la Granfondo Città di Poppi sarà un grande successo. Il numero di iscritti ha già valicato il limite di 700, ma ogni giorno arrivano tantissime adesioni tanto è vero che c’è grande curiosità per capire quanti saranno i biker che raggiungeranno la ridente località aretina per prendere parte alla manifestazione. Sicuramente un corposo contributo arriva dalla sua appartenenza a ben 3 circuiti di grande spessore, a cominciare dall’Umbria Tuscany Mtb per proseguire con Mtb Tour Toscana e Tour 3 Regioni. Due i tracciati che saranno gestiti dal Gs Poppi Bp Motion: […]

More Articles Like This