martedì, Giugno 18, 2024

Cordoglio del sindaco di Bibbiena per la scomparsa di Fabrizio Piantini

I PIU' LETTI

Il Sindaco Filippo Vagnoli vuole ricordare un suo amatissimo predecessore nella carica di Assessore al Bilancio di Bibbiena che oggi è venuto a mancare, ancora giovane, all’amore dei suoi cari e dei suoi tantissimi amici e colleghi.

Ecco le sue parole

“Fabrizio ci ha lasciato. Ha lottato con il sorriso e con tanta forza fino all’ultimo secondo, donandoci ogni giorno di questa sua lunga malattia, una memorabile lezione di vita. Per me è stato un amico ma anche un predecessore virtuoso nel ruolo di Assessore al Bilancio del Comune di Bibbiena. Da lui ho imparato tanto e non solo per quello che attiene questo ruolo. Il mio saluto va alla sua bella famiglia, alla moglie e alle figlie. Il giorno è buio, ma ciò che ci ha lasciato in eredità è grande e ci dona forza, e una grande determinazione nell’affrontare con gioia tutto quello che ci troveremo davanti”.

ULTIM'ORA

Riecco Fedez con un cane (che sembra Paloma ma non lo è). E spunta la foto con la flebo

Dopo un’assenza dai social di quasi due settimane, Fedez riappare sui social. E di fatto, con una foto, conferma di essere effettivamente stato male. Infatti in una delle dieci immagini postate su Instagram negli scorsi minuti si vede il rapper con una flebo all’interno di una struttura ospedaliera, dove il rapper sembra trovarsi negli spazi tipici dei pronto soccorso, dove si accolgono i pazienti protetti da tendine bianche ai lati). Fedez non si smentisce in sarcasmo e ironia, dal momento che la frase che accompagna le foto è questa: “Inserisci frase motivazionale a caso“. Flebo a parte, la novità è che il rapper ha preso un […]

More Articles Like This