lunedì, Giugno 24, 2024

Coronavirus, 6 nuovi casi nell’aretino

I PIU' LETTI

La situazione dalle ore 14 del giorno 6 agosto alle ore 14 del giorno 7 agosto, relativa al fenomeno della diffusione del COVID evidenzia 6 nuovi casi nella provincia di Arezzo.

Si tratta di 1 donna e 5 uomini. La donna, una ragazza di 17 anni, è un contatto di caso a Foiano della Chiana. Gli altri 5 casi sono uomini e in Valdarno: 3 giovani di 19 anni di Montevarchi; un altro della stessa età a Terranuova Bracciolini e infine un uomo di 77 anni a Laterina Pergine Valdarno.

ULTIM'ORA

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024

Il Premio Nazionale Otello Sarzi è uno dei più longevi premi italiani dedicato alle nuove compagnie del teatro ragazzi e al Teatro di Figura e Nata ha vinto il premio su uno spettacolo – Don Chisciotte, storie di latta e di lotta – che delle caratteristiche assolutamente inedite che Cinzia Corazzesi, una delle protagoniste sul palco e non solo ci racconta così: “I burattini in alluminio sono stati forgiati come sculture con un procedimento di lavorazione dei metalli fatto attraverso l’antica tecnica della cera persa. Si tratta di burattini unici al mondo per realizzare i quali ci siamo affidati appunto […]

More Articles Like This