lunedì, Giugno 24, 2024

Coronavirus, altri 10 casi alla scuola media di Soci e 1 alla primaria di Bibbiena

I PIU' LETTI

Stanno arrivando i primi referti dei 150 tamponi effettuati nelle scorse ore.

Alla scuola media di Soci sono stati riscontrati altri 10 casi positivi al covid19 e 1 alla scuola primaria di Bibbiena oltre i 18 degli scorsi giorni. Ricordiamo che la scuola, al momento, ha sospeso le lezioni in presenza proprio a seguito dell’emergenza sanitaria in atto.

Sono state inoltre riscontrati altri due casi positivi alle Elementari di Bibbiena. La classe, si tratta di una quinta, è stata posta in quarantena.

La situazione, ovviamente, è in continua evoluzione.

ULTIM'ORA

Castel Focognano: Al via il secondo mandato di Ricci

Venerdì 21 giugno alle ore 21 in seduta pubblica nell’Auditorium “27 gennaio giorno della memoria” il sindaco Lorenzo Remo Ricci, dopo aver prestato giuramento sulla Costituzione della Repubblica Italiana, ha ufficializzato la composizione della giunta attribuendo specifiche deleghe tenuto conto delle competenze e in continuità con mandato precedente: Il Sindaco Lorenzo Ricci si occuperà di Protezione Civile – Affari Generali – Bilancio – Tributi – Servizi Demografici – Sociale – Diritto Alla Salute Pubblica – Politiche di Inclusione – Rapporti con Il volontariato – Informatica – Comunicazione – Rapporti con le Partecipate. Marco Rosini, vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici […]

More Articles Like This