giovedì, Luglio 17, 2025

Daniele Silvestri: il tour nei teatri da sold out e date multiple

I PIU' LETTI

A tre anni dai palasport, Daniele Silvestri porta nei teatri una produzione molto particolare.
Per la prima volta in quasi trent’anni di carriera – li festeggerà tra due anni – Silvestri ha deciso di raccontare sul palco il work in progress delle canzoni che faranno parte del nuovo album.
Silvestri non punta sulle hit del suo repertorio, che comunque non mancano in scaletta, anche se concentrate quasi tutte alla fine, ma va a ripescare e a riscoprire pezzi meno noti, alcuni dei quali mai diventati singoli.
Non sembra interessargli seguire la prassi dell’autocelebrazione: si tira insomma fuori dal concerti greatest hits, proponendo qualcosa di alternativo.
Silvestri porta gli spettatori al centro di una speciale sala prove.
Scherza, suona e si scambia idee e pareri con la band composta da Daniele Fiaschi alle chitarre, Duilio Galioto alle tastiere, Piero Monterisi alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso, Gianluca Misiti alle tastiere e ai sintetizzatori, Marco Santoro al fagotto e alla tromba, Jose Ramon Carabllo Armas ai fiati.
INFO: https://www.ticketone.it/artist/daniele-silvestri/


Copyright 2022 Luca Brunetti Photography
https://www.facebook.com/lucabrunettiphotographer

ULTIM'ORA

A Pratovecchio in scena, La capra del signor Seguin di Alphonse Daudet

Giovedì 17 luglio, alle ore 21 (ingresso libero), La.B (ex Lanificio Berti, Pratovecchio) sarà il palcoscenico di un’esperienza unica e coinvolgente:  La capra del signor Seguin, una performance multisensoriale ispirata al celebre racconto di Alphonse Daudet. Questa serata unica e coinvolgente, parte del programma del La.B per “Aspettando Naturalmente Pianoforte“ , promette un’esperienza immersiva che intreccia tre linguaggi artistici.  Il pubblico sarà trasportato […]

More Articles Like This