venerdì, Agosto 29, 2025

Distribuzione dispositivi e autorizzazioni, cambia la sede

I PIU' LETTI

Dal 16 gennaio la distribuzione dei dispositivi per l’auto-monitoraggio e il controllo della glicemia (glucometri, strisce, lancette, aghi per penna da insulina, sensori Flash e relativo lettore) viene effettuata dal Punto Farmaceutico di Continuità San Donato e non più nella struttura Asl di viale Cittadini 25/33. Questi gli orari di apertura al pubblico del Punto Farmaceutico di continuità San Donato: da lunedì a venerdì 8:30-12:30; martedì e giovedì 15:00-17:00.
Al Punto Farmaceutico di Continuità saranno inoltre concesse le autorizzazioni, nel rispetto dei livelli di assistenza previsti dalle normative nazionali e regionali, per presidi per diabetici, alimenti aproteici per pazienti nefropatici, presidi per pazienti stomizzati, medicazioni per lesioni difficili, alimenti e integratori per pazienti affetti da malattie rare.
Resteranno, invece, nella sede della Farmaceutica Territoriale le autorizzazioni relative ai presidi per pazienti con incontinenza (pannoloni e traverse) e le autorizzazioni su tessera sanitaria per l’acquisto di alimenti privi di glutine per i pazienti celiaci.

ULTIM'ORA

Area ex Sacci. Ceccarelli: “Veneri distratto e disinformato sui fatti”

Mi pare che il collega Veneri sia un po’ distratto nell’ultimo anno sul tema della Variante del Corsalone e torni a occuparsene solo ora perché si avvicinano le elezioni, facendo affermazioni che dimostrano con chiarezza quanto sia come minimo disinformato”. Con queste parole si apre la risposta del capogruppo Pd in Consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli […]

More Articles Like This