lunedì, Dicembre 29, 2025

Domani sciopero nazionale dei taxi, dalle 8 alle 22

I PIU' LETTI

Domani trovare un taxi sarà una missione impossibile, proprio come quelle di Tom Cruise. Il settore in sciopero in tutta Italia dalle 8 alle 22, il servizio sarà garantito per alcune categorie come anziani, persone con disabilità e malati.

A Roma è prevista una manifestazione autorizzata in piazza San Silvestro, dalle 11 alle 17. “È fondamentale la partecipazione di tutta la categoria a difesa del proprio lavoro, per contrastare l’uso illegittimo delle autorizzazioni da noleggio e salvaguardare la propria autonomia e indipendenza dalla schiavitù degli algoritmi e delle multinazionali“, spiegano Fast-Confsal taxi, Satam, Tam, Usb-taxi, Unica-Filt Cgil, Claai, Uritaxi, Uti, Unimpresa, Orsa-taxi, Ugl-taxi, Federtaxi-Cisal, Sitan Atn, Unione Artigiani.

Nel caso la manifestazione si estenda dallo spazio pedonale alla carreggiata di transito dei veicoli, il traffico sarà deviato. Possibili deviazioni per le linee 51, 52, 53, 62, 63, 71, 80, 83, 85, 100, 117, 119, 160, 492.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Il No del Parco Nazionale Foreste Casentinesi all’impianto eolico

Il No del Parco Nazionale Foreste Casentinesi alla proposta di impianto industriale eolico a Londa e il NO dei partecipanti all’Assemblea pubblica del 18 dicembre a Rincine Londa. SI alla democrazia Energetica delle Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali per un una Transizione energetica senza speculazione e senza consumo di suolo. Sala Polifunzionale piena a Rincine […]

More Articles Like This