giovedì, Aprile 24, 2025

E se a vincere Sanremo 2023 fosse Marco Mengoni?

I PIU' LETTI

Nel 2013 arrivò al festival di Sanremo in un momento molto importante della sua carriera.
La vittoria con il brano “L’essenziale” segnò il decollo definitivo di un grande artista.
Arrivavo da un periodo di grandi cambiamenti, e ricordo che nessuno credeva in me, mi davano per spacciato. Poi dopo la prima esibizione sentii cambiare qualcosa” ricorda Marco Mengoni che ha deciso di tornare a Sanremo 2023 con un brano dal titolo “Due vite“.
Chi me l’ha fatto fare di tornare al Festival? Per mettermi in competizione con me stesso e divertirmi” aggiunge Mengoni in attesa del tour negli stadi: Bibione (7 giugno), Padova (20 giugno), Salerno (24 giugno), Bari (28 giugno), Bologna (1 luglio), Torino (5 luglio) e Milano (8 luglio).
Due vite”, è un brano scritto dallo stesso Mengoni con Davide Petrella e Davide Simonetta. Venerdì nella serata delle cover Mengoni canterà “Let it be” dei Beatles con il coro internazionale gospel The Kingdom Choir.
Vado a Sanremo e pretendo di divertirmi” ricorda Mengoni.
Ed a Sanremo ha preso in affitto un Lido dove verranno accolti addetti ai lavori e operatori che potranno accedere con bigliettino speciale.
Potremo stare assieme giocare a biliardino o anche fare una partita di beach volley”, ha scherzato Mengoni.
Ci saranno anche dei podcast con Fabio De Luigi intitolati “Caffè col limone”, in cui si parlerà di tutto di musica e non solo.
Copyright 2022 Luca Brunetti Photography
https://www.facebook.com/lucabrunettiphotographer

 

ULTIM'ORA

Due giornate dedicate alle tradizioni nella primavera di Raggiolo

Due giornate dedicate alle tradizioni nella primavera di Raggiolo. Il piccolo paese casentinese tornerà ad animarsi con gli appuntamenti della Festa del Gioco e della Festa di Transumanza che, promossi dalla Brigata di Raggiolo, forniranno una doppia occasione per immergersi nelle usanze antiche, per proporre attività per tutte le età e per vivere i diversi […]

More Articles Like This