venerdì, Aprile 18, 2025

Elezione Presidente della Repubblica, Ceccarelli (Pd): «Mattarella guida autorevole»

I PIU' LETTI

«La conferma di Sergio Mattarella è una bella notizia per il paese. Un Presidente della Repubblica che garantisce una guida autorevole, apprezzamento internazionale e un punto di riferimento per tutti i cittadini.

Personalmente credo che eleggere una donna alla Presidenza della Repubblica sarebbe stato un forte segnale di cambiamento, non solo a livello istituzionale, ma la scelta di Mattarella rappresenta un’importate continuità, che rende il paese più forte e lo fa uscire da uno stallo non più giustificabile.

Una situazione di confusione creata dell’incapacità di chi sa fare solo propaganda e non è capace di risolvere i problemi. Una svolta positiva frutto anche del lavoro accurato del segretario del Pd Enrico Letta che con coerenza e fermezza ha messo davanti a tutto l’interesse del Paese e delle nostre istituzioni repubblicane».
Così Vincenzo Ceccarelli, capogruppo Pd in Consiglio regionale, commenta l’elezione di Sergio Mattarella alla Presidenza della Repubblica

ULTIM'ORA

Presi per la gola, il progetto di inclusione del Fermi di Bibbiena

Metti una giornata tutti insieme – alunni, docenti, volontari - nella cucina della Bocciofila di Bibbiena per cucinare in...

More Articles Like This