domenica, Gennaio 18, 2026

Elon Musk: “Christine Grady capo della bioetica al NIH è la moglie di Anthony Fauci”

I PIU' LETTI

Quasi nessuno sembra rendersi conto che il capo della bioetica al NIH, la persona che dovrebbe garantire che Fauci si comporti in modo etico, è sua moglie” cinguetta Elon Musk.

Scritto in modo piu’ esplicito Elon Musk tiene a portare a conoscenza che la responsabile della Bioetica del National Institute of Health (NIH), ossia colei che dovrebbe monitorare l’operato di Anthony Fauci sul “Gain of Function“, è sua moglie Christine Grady (al seguente link il sui curriculum (Curriculum Christine Grady).
Per approfondire:
https://osp.od.nih.gov/policies/national-science-advisory-board-for-biosecurity-nsabb/gain-of-function-research/

LEGENDA
Gain of Function = La ricerca sul guadagno di funzione (ricerca GoF o GoFR) è una ricerca medica che altera geneticamente un organismo in un modo che può migliorare le funzioni biologiche dei prodotti genici.
Per contatti: cgrady@cc.nih.gov

ULTIM'ORA

Domenica al Teatro di Bibbiena: “Strane favole di viaggi nel tempo”

L’ingresso è LIBERO ma la prenotazione è caldamente consigliata al numero 0575 954108 o tramite email a biblioteca@comunedibibbiena.ar.it Domenica 18 gennaio alle ore 16.30 presso il Teatro Dovizi di Bibbiena va in scena lo spettacolo “STRANE FAVOLE DI VIAGGI NEL TEMPO”, nuova produzione firmata Nata Teatro, che si inserisce nel cartellone della Stagione Teatrale per […]

More Articles Like This