venerdì, Novembre 22, 2024

Estate Foianese 2024

I PIU' LETTI

Continua  con successo l’estate Foianese 2024.

Sabato 7 settembre alle 21.30  la carovana estiva arriva in piazza Padella/via delle Fonti a Pozzo della Chiana con una serata musicale acustica dedicata a Vasco Rossi.

Ospiti Alberto Rocchetti ed Alex Masio.

Alberto Rocchetti è il tastierista storico di Vasco, con lui da 35 anni.

Un emozionante omaggio acustico a Vasco, più che un concerto è una magia, basta qualche nota nell’aria e il pubblico non può fare a meno di cantare. I brani sono quelli più belli e quelli per cui Alberto Rocchetti ha un aneddoto affascinante da raccontare, per lui è un omaggio speciale al Komandante, ma anche un modo per ripercorrere la sua carriera, visto che lo accompagna sul palco dal 1989. 

Una serata pianoforte e voce, e comodino (come dicono loro) organizzata da associazione per il Pozzo, insieme al Comune di Foiano della Chiana.

Nell’occasione sarà possibile visitare anche in notturna il Tempio di S.Stefano alla Vittoria del Pozzo.

L’ingresso è gratuito.

Saranno presenti stand gastronomici.

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This