mercoledì, Luglio 17, 2024

Fiera di Soci, soppressa l’edizione di settembre

I PIU' LETTI

Una decisione di buonsenso in un momento in cui abbiamo bisogno di proteggere i nostri cittadini e i giovani che ricominceranno l’anno scolastico”.

Con queste parole l’Assessore alle Attività Produttive Daniele Bronchi annuncia la soppressione di questa edizione della Fiera di Settembre che si tiene, come da tradizione, ogni secondo lunedì di settembre nel paese Soci.

Bronchi commenta: “Non ci sono indicazioni contrarie e in teoria avremmo potuto farla come è accaduto con quella di Agosto a Bibbiena. Ma a dividere questi due eventi non c’è solo il tempo ma soprattutto gli eventi contingenti. In questo momento la situazione ci ha suggerito di sospendere la manifestazione. Ci dispiace perché la Fiera di Settembre, come quelle che si tengono in Casentino, ha una bella e lunga storia. Ma il momento che stiamo attraversando consiglia prudenza”.

ULTIM'ORA

A Bibbiena tre giorni di spettacoli con il Casentino Motorbike Show

Il 19, 20, 21 luglio 2024 Bibbiena – nelle location di Piazza Resistenza e via Garibaldi – ospiterà una manifestazione nazionale organizzata e promossa dall’Associazione Motociclistica Alto Casentino guidata da Luciano Fornaini e il patrocinio e collaborazione del Comune di Bibbiena, la Federazione Motociclistica Italiana e la Vespa Club Casentino. Si tratta di una tre giorni all’insegna delle due ruote con momenti di spettacolo puro come quello che si terrà venerdì sera con rampe di lancio e atterraggio, il punto moto, stand attivi per tutti e tre i giorni e lo spettacolo Stuntman Riotriders. Sabato e domenica saranno altri due […]

More Articles Like This