venerdì, Ottobre 18, 2024

G.P. Toscana F1: Mugello, nuova ordinanza per capienza massima 3000 spettatori

I PIU' LETTI

Saranno al massimo 3000 gli spettatori che potranno assistere al  Gran Premio della Toscana  di Formula 1 – Ferrari 1000 in programma per domenica 13 settembre all’autodromo del Mugello.

Lo stabilisce un’ordinanza che il presidente della Regione Toscana firmerà nelle prossime ore.

Ognuna delle tre tribune di cui dispone l’impianto potrà ospitare al massimo 1000 persone, nel rispetto delle norme nazionali.

Inoltre saranno assicurati parcheggi dedicati, misurazione della temperatura corporea, distanziamento, mascherine, accessi riservati al pubblico come previsto dalle disposizoni nazionali e nel piano presentato dalla direzione dell’Autodromo del Mugello e valutato dalla Regione.

ULTIM'ORA

Deborah Gressani vince la quinta edizione della  Borsa di Studio “Bruno Bernacchia”

Annunciato il vincitore della Borsa di Studio “Bruno Bernacchia” 2024 nell’edizione speciale dedicata ad Aldo Ducci, promossa dall’associazione “Amici di Bruno”  in collaborazione con la Società Italiana per lo Studio della Storia Contemporanea (Sissco) e con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Arezzo.  La giuria, formata da rappresentanti della Sissco e degli “Amici di Bruno”, ha assegnato il primo posto consistente nel premio del valore di euro 3.000,00 all’elaborato di Deborah Gressani intitolato Il ’68 nelle caserme. Il movimento dei soldati in Friuli (1970-1976) con una motivazione molto articolata nella quale spicca la parte che motiva lo stesso premio: «La giuria ha ritenuto di premiare non solo […]

More Articles Like This