mercoledì, Aprile 2, 2025

Ghiaccio, codice giallo per quasi tutta la Toscana per mercoledì 13 gennaio

I PIU' LETTI

La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo per ghiaccio per quasi tutta la regione (esclusa la costa e l’Arcipelago) con validità dalla mezzanotte fino alle ore 10 di domani, mercoledì 13 gennaio.

Condizioni di bel tempo, causate da un’area di alta pressione sul Mediterraneo centro-occidentale, si accompagnano a temperature basse, specialmente nelle ore notturne e nelle prime ore del giorno con possibilità di gelate nelle zone interne. Nella prima parte di domani (fino a metà mattina circa) temperature sotto zero con possibile formazione di ghiaccio in particolare nelle zone interessate dalle nevicate nei giorni scorsi e nei tratti stradali più umidi e meno esposti al sole durante il giorno.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo  www.regione.toscana.it/allertameteo.

ULTIM'ORA

A Stia dal 3 al 5 aprile l’evento internazionale “Iron Notes”

Dal 3 al 5 aprile 2025 a Stia, in provincia di Arezzo, si terrà “Iron Notes”, evento internazionale per...

More Articles Like This