venerdì, Giugno 14, 2024

Giornata tutta aretina per il candidato Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani

I PIU' LETTI

Domani, mercoledì 26 agosto, dopo che avrà trascorso la mattinata in Casentino, si sposterà in Valdichiana e visiterà il castello di Gargonza, importante realtà turistico culturale del territorio.

Giani sarà poi presente al pranzo organizzato dal coordinamento provinciale del Partito Democratico al ristorante Belvedere di Monte San Savino insieme ai sindaci e agli amministratori del Pd della provincia di Arezzo e ai candidati della lista del partito democratico al Consiglio regionale della Toscana per il collegio di Arezzo.

Nel pomeriggio, alle ore 16, Eugenio Giani parteciperà all’iniziativa sulla “Buona sanità nel programma del Pd per la Regione Toscana” pianificato in collaborazione con il Pd Unione Comunale di Cortona al parco Teresa Mattei, in prossimità delle scuole e dell’ospedale della Fratta. All’incontro, che si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid, interverranno sul tema anche i candidati Lucia De Robertis e Vincenzo Ceccarelli.

ULTIM'ORA

L’aretino Lorenzo Corsetti è campione intercontinentale di kickboxing

L’aretino Lorenzo Corsetti è campione intercontinentale di kickboxing. Il successo è arrivato a Capolona in occasione della ventottesima edizione del gran galà degli sport da combattimento “Le Stelle del Ring” dove il ventiseienne atleta del Team Jakini, sostenuto dal supporto del pubblico casalingo, ha combattuto nei -72,5kg contro il trentottenne serbo Sladan Dragisic. L’incontro è stato ben condotto da Corsetti che ha trovato il successo già alla terza ripresa per il ko dell’avversario, riuscendo così a conquistare il suo primo titolo di livello internazionale e a vivere un ulteriore passo in avanti dopo la vittoria del campionato italiano nel 2023. […]

More Articles Like This