sabato, Gennaio 24, 2026

Giovanni Allevi sulla sua morte: “È una bufala, sono sicuramente vivo”

I PIU' LETTI

Giovanni Alllevi sui social smentisce la sua morte e lo fa col sorriso. Da ieri circolava online la triste notizia sul pianista affetto da mieloma, tanto che lui stesso si è sentito in dovere di fare chiarezza.

“Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora!”, scrive Allevi su Instagram pubblicando una foto di lui sorridente dietro al pianoforte.

Allevi non è l’unico artista di cui è stata annunciata falsamente la morte. Un veterano in questo senso è Max Pezzali, ‘che è morto’ già 4 volte, l’ultima delle quali qualche giorno fa.

FONTE
Agenzia Dire
www.dire.it

ULTIM'ORA

Bibbiena: inaugurata nuova sede del centro diurno L’isola che non c’è

E’ stata inaugurata questa mattina, la nuova sede del centro diurno “L’isola che non c’è”, nella struttura resa disponibile dall’azienda Tuttosicurezza e dopo quasi un anno di chiusura della precedente sede in Piazza della Resistenza. L’Assessore al sociale Francesco Frenos: “Dopo aver trovato i locali, che sono stati presi in affitto da Tuttosicurezza, oggi possiamo […]

More Articles Like This