lunedì, Novembre 18, 2024

Giovedì 10 agosto la Finale Regionale Miss “Miluna Toscana 2023”

I PIU' LETTI

Giovedì 10 agosto Poppi ospita la prima finale regionale dei titoli satellite e precisamente la finale regionale di Miss Miluna Toscana 2023 dell’84esima edizione del concorso di Miss Italia. La  manifestazione  che si svolgera’ in piazza della Repubblica, sara’organizzata dalla Scuderia Etruria Racing e da Tuscany Sport Service con il patrocinio del comune di Poppi e il contributo di sponsor locali.

La  vincitrice di Miss Miluna Toscana accedera’ di diritto oltre che alla finale regionale di miss Toscana 2023 in programma per mercoledi’ 30 agosto a Castelfiorentino (FI) anche alle pre-finali nazionali di Miss Italia.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide miss finaliste regionali, provenienti da varie localita’della Toscana che saranno presentate da una voce storica del concorso come Gaetano Gennai. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abito  e successivamente con il classico body dello sponsor .

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2023 di “Miss Toscana” come avviene ormai da oltre 40 anni sara’ Gerry Stefanelli dell’agenzia  “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Giovanni Rastrelli e Stefano Petruzzi per la collaborazione alla manifestazione da parte dell’agenzia Vegastar di Pistoia. 

Per le ragazze che vi parteciperanno sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e di motivazioni perche’ si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di eleganza, simpatia e di voglia di emergere.

ULTIM'ORA

Furto in un’azienda di Pratovecchio, denunciati 3 uomini

I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena hanno denunciato in stato di libertà 3 uomini poiché ritenuti presunti responsabili, in concorso, di furto aggravato e ricettazione in relazione alla sottrazione di numerosi pannelli isolanti metallici prodotti da un’azienda che si occupa di semilavorati industriali, ubicata in Pratovecchio-Stia. Le indagini condotte dai militari della locale Compagnia hanno permesso di ricostruire che i furti avvenivano con più azioni tra il gennaio e l’ottobre del 2024. Durante tale periodo venivano sottratti all’azienda beni per un valore commerciale di € 60.000. Trattasi di prodotti assemblati dall’opificio in questione ed in attesa di essere spediti in […]

More Articles Like This