giovedì, Settembre 19, 2024

Grande Gara alla 4^ edizione della corsa CENTRO AREZZO COOP.FI

I PIU' LETTI

Domenica 15 Settembre presso il centro Commerciale Centro Arezzo Coop.fi  di via Amendola,  si disputerà la 4^ edizione della corsa Podistica  organizzata dal centro commerciale con la collaborazione tecnica della U.P.Policiano e del Centro Sportivo Italiano.

La gara al momento vede iscritti quasi 200  atleti provenienti dalla Toscana , Umbria,  Emilia Romagna, Marche, Lazio e Lombardia

Gara avvincente per i valori in campo, nel settore maschile dove Pastorini (favorito) dovrà vedersela con il russo  Krivosheev,  Graziani ,Menonna , Annetti ,Tavanti e Notturni .

Altrettanto quotata la gara femminile con un gruppo equilibrato con Sadocchi e Mattesini a giocarsela anche se Trippi, Leonardi, Cenni ,Checcaglini, Boncompagni e Beligni non staranno a guardare.

La gara potrebbe decidersi verso metà gara all’altezza del Parco del Pionta unica asperità del percorso .

Il percorso di circa 10 km, si svilupperà dal centro commerciale  per poi passare nella zona Obi  , raggiungere via Marco Perennio , Parco Ducci, Parco del Pionta  Zona ospedale, zona Pescaiola sottopasso della Ferrovia per raggiungere il Centro affari , attraversamento di via Fiorentina ,passerella del Castro per poi raggiungere il centro commerciale dove sarà posto il traguardo.

Le iscrizioni si possono effettuare ancora  per mail a info@uppoliciano.com  oppure entro domenica mattina alle ore 9,00 sul posto.

Interessante premio di partecipazione per i primi 250 arrivati 1\4 di Prosciutto oppure 700\800 grammi di Parmigiano, inoltre verranno premiati i migliori delle varie categorie.

Programma

Ritrovo Centro Commerciale                                         ore 8,00

Partenza difronte al Decathlon Centro Coop-Fi              ore 9,30

Primi arrivi                                                                 ore 10,10

Gare settore giovanile                                                   ore 11,00

Premiazioni ore                                                           ore 11,45  

ULTIM'ORA

Patto di amicizia siglato tra Assisi e Chiusi della Verna in nome di San Francesco

Un rapporto speciale quello tra i Comuni di Assisi e Chiusi della Verna, due luoghi importanti nella Vita di San Francesco e oggi punti di riferimento nel Cammino dedicato al Santo, che nella giornata di ieri hanno siglato un patto di amicizia nell’esempio del Santo Patrono d’Italia. Le celebrazioni per l’Ottocentenario sono iniziate ieri la mattina con la Santa Messa delle 11 presieduta da fra’ Massimo Fusarelli, ministro generale dei frati minori, alla presenza di tutti i vescovi della Toscana, dei sindaci dei paesi del territorio, dei primi cittadini di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini, di Assisi Stefania Proietti e […]

More Articles Like This