martedì, Luglio 16, 2024

Grave incidente stradale a Camucia. Coinvolta 37enne e soccorsa dal Pegaso

I PIU' LETTI

Incidente stradale, alle 10 di stamani, a Camucia. Sono stati coinvolti un’automobile e uno scooter la cui conducente è stata sbalzata e successivamente investita. La paziente è apparsa in gravi condizioni all’infermiere del 118 intervenuto sulla scena ed è stata quindi portata dall’eliambulanza Pegaso 1 presso il Policlinico delle Scotte.

Il guidatore dell’auto invece, sotto shock emotivo, non presentava traumatismi di rilievo.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza infermierizzata di Cortona, l’automedica della Fratta, l’ambulanza di base di Castiglioni Fiorentino, l’eliambulanza (Pegaso 1), i vigili del Fuoco e la polizia municipale di Cortona.

ULTIM'ORA

Mercoledì 17 al Valenzano Synphony, si esibiscono gli “Harmonix Saxophone, Quartet”

Al Castello di Valenzano, nel territorio di Subbiano, tutti mercoledì di luglio, sono sotto il segno del Valenzano Synphony, il Festival Musicale giunto alla 28ª edizione, organizzato dal Comune di Subbiano  Paolo Domini Assessore alla Cultura del Comune di Subbiano: “Il Valenzano Symphony ama spaziare in più differenti ambiti musicali, al contempo vuole offrire opportunità a giovani musicisti, e questo è ormai un tratto distintivo della scelta della nostra Amministrazione attraverso la direzione artistica di Giulio Cuseri . Il nostro è un investimento in cultura, una cultura che coinvolga i nostri concittadini, ma che faccia anche conoscere il nostro territorio […]

More Articles Like This