sabato, Maggio 24, 2025

Green pass obbligatorio per treni, navi e aerei. Sui mezzi pubblici controllori per le mascherine

I PIU' LETTI

Sul trasporto pubblico locale tornerà il controllore. Il controllo potrà avvenire sia sui mezzi che a terra per ridurre l’affollamento“. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Mobilità, Enrico Giovannini A Rainews24. Inoltre, come spiegano fonti del ministero, compito dei controllori sarà anche quello di verificare il corretto uso delle mascherine e il rispetto delle regole di distanziamento previsto dalle norme anti-Covid.

GIOVANNINI: “DALL’1 SETTEMBRE GREEN PASSO OBBLIGATORIO PER TRENI, NAVI E AEREI”

“Dall’1 settembre per treni, aerei e navi a lunga percorrenza sarà obbligatorio il green pass. Questa è una misura di sicurezza per tutti”, ha aggiunto Giovannini.

GIOVANNINI: “GIOVEDÌ MATTINA INCONTRO CON REGIONI SU TPL

“Ci incontreremo con i presidenti delle Regioni gìovedì mattina per fare le nostre osservazioni sui piani per il trasporto pubblico locale”, ha spiegato il ministro.

GIOVANNINI: “GREEN PASS PER GLI AUTISTI? DISCUSSIONE IN CORSO”

“Il green pass per gli autisti? C’è una discussione in corso ma è un tema legato all’evoluzione della campagna vaccinale, più acceleriamo più metteremo in sicurezza il Paese. Naturalmente gli operatori che sono a contatto con il pubblico dovrebbero essere i primi ad essere protetti”, ha concluso.

Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Studenti a scuola di arte tra le opere del borgo di Marcena

Visite guidate, laboratori artistici e presentazioni di libri nel borgo di Marcena. L’appuntamento è fissato per lunedì 26 maggio quando, alle 9.30, il piccolo paese alle porte della città di Arezzo ospiterà alcuni studenti della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Garibaldi” di Capolona per proporre un’immersiva esperienza educativa tra storia, natura e tradizioni. […]

More Articles Like This