venerdì, Agosto 22, 2025

Guardia Medica, Ceccarelli (Pd): “Unanimità del Consiglio per produrre atto di modifica ordinanza secondo quanto comunicato da Giani in aula”

I PIU' LETTI

“Oggi in Consiglio abbiamo approvato all’unanimità un ordine del giorno con il quale si chiede al presidente e alla giunta regionale di tradurre in un atto, che modifichi l’attuale ordinanza, in linea con quanto comunicato questa mattina dallo stesso presidente Giani in aula, in relazione a quanto da noi stessi segnalato nei giorni scorsi rispetto al tema del servizio di guardia medica.

Un modo per togliere definitivamente ogni dubbio sulla questione e tranquillizzare i numerosi sindaci di piccoli comuni che in questi giorni avevano manifestato preoccupazione. La continuità assistenziale va riformata, ma con attenzione massima alle zone disagiate e d’intesa con i territori”.
Così Vincenzo Ceccarelli, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, a proposito del servizio di guardia medica in Toscana.

ULTIM'ORA

Il Dr. Francesco Corradi lascia l’ospedale di Bibbiena per la Versilia

Il Comune di Chiusi della Verna saluta e ringrazia il dottor Francesco Corradi. Il medico, dopo aver diretto l’unità operativa complessa di Medicina Interna dell’ospedale di Bibbiena, è stato ora nominato direttore dell’unità operativa complessa di Medicina Generale dell’ospedale Versilia, lasciando dunque un vuoto nella vallata alla luce dell’impegno e della professionalità testimoniate negli ultimi […]

More Articles Like This