martedì, Novembre 5, 2024

Happy Pizza & Rassina Games: appuntamento venerdì 24 giugno e sabato 25 giugno in zona stadio Rassina

I PIU' LETTI

Appuntamento questo week end con Happy Pizza e Rassina Game in zona stadio a Rassina, dove nello spazio adiacente al parcheggio delle scuole, sono in programma due serate all’insegna del buon cibo, del divertimento e dell’allegria, con stand gastronomici, antipasti, primi piatti, pizze e grigliate. Per i bambini sarà allestita un’area giochi gratuita e intrattenimenti vari, dagli spettacoli teatrali alla musica.

Questo il programma delle serate:

Venerdi 24 giugno
ore 19,00 : Apertura stand  gastronomici con antipasti, primi piatti, pizze e grigliate. Apertura parco giochi gratuito per bambini.
ore 21,00 : Spettacolo teatrale “ La guerra dei colori” con i bambini del Piccolo Teatro di Rassina.

A seguire “ Un problema grosso” commedia in atto unico presentata dall’associazione amatoriale Piccolo Teatro di Rassina

Sabato 25 giugno
ore 19,00:  Apertura stand  gastronomici con antipasti, primi piatti, pizze e grigliate. Apertura parco giochi gratuito per bambini.

ore 21,00: Musica “ Remember Manhattan” con Deestephenjay E Luciano Ghezzi.

ULTIM'ORA

Festa di Castagnatura: Eugenio Giani e Dario Nardella in visita a Raggiolo

Il presidente della Regione Eugenio Giani e l’europarlamentare Dario Nardella in visita a Raggiolo in occasione della Festa di Castagnatura organizzata dalla Brigata di Raggiolo. L’evento dedicato alla filiera della castagna è tornato ad animare il borgo casentinese con due giornate ricche di iniziative che, oltre ad aggregare centinaia di visitatori di ogni età, sono state arricchite dalla presenza di importanti ospiti istituzionali che sono stati invitati e accolti dal sindaco di Ortignano Raggiolo Emanuele Ceccherini, insieme al sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini e al presidente della Brigata di Raggiolo Franco Franceschini. «Tracciamo un eccezionale bilancio della Festa […]

More Articles Like This