mercoledì, Agosto 27, 2025

I benzinai revocano il secondo giorno di sciopero

I PIU' LETTI

ROMA – Stop al secondo giorno di sciopero dei benzinai. Le organizzazioni sindacali hanno annunciato di aver revocato le ultime 24 ore di agitazione dopo un incontro al ministero delle Imprese e del Made in Italy. In realtà, il fronte sindacale si era spaccato già ieri, con Faib che dopo un incontro in extremis al Mimit per scongiurare lo sciopero aveva ridotto a 24 ore la durata dello sciopero.

Oggi è arrivato anche lo stop delle altre due sigle, Fegica e Figisc. La decisione è “a favore degli automobilisti, non certo del Governo”, fanno sapere i sindacati in una nota congiunta. Inizialmente, lo sciopero era stato annunciato dalle ore 19 di martedì 24 gennaio alle ore 19 di giovedì 26 gennaio.

FONTE
AGENZIA DIRE
WWW.DIRE.IT

ULTIM'ORA

A Pratovecchio arriva la Straccabike con oltre i 650 iscritti

A Pratovecchio è il giorno più atteso dell’anno. La domenica della Straccabike, giunta alla sua edizione numero 33. L’ultimo giorno di agosto vedrà il bellissimo borgo aretino invaso dalle mtb come accade ormai dal secolo scorso, per una classica che fa parte integrante della storia della mountain bike nazionale. La tappa di riapertura della Coppa […]

More Articles Like This