mercoledì, Luglio 16, 2025

I Pooh premiati con il Pegaso d’oro martedì 14 maggio da Giani

I PIU' LETTI

Roby Facchinetti, Dodi battaglia, Red Canzian, Riccardo Fogli, ovvero quattro degli artisti che dagli anni Sessanta partecipano all’avventura della rock band italiana dei Pooh riceveranno martedì 14 maggio il Pegaso d’Oro della Regione toscana.

A consegnarlo sarà il presidente della Regione dopo la conferenza stampa per la presentazione del doppio appuntamento della band nell’ambito del Musart Festival: “Amici X sempre estate 2024”.  

La conferenza stampa si terrà alle 14 presso la sala Rossa di Villa Demidoff nel Parco mediceo di Pratolino (via Bolognese, Firenze). Oltre al presidente della Regi0ne parteciperà anche la  Consigliera delegata alla Cultura della Città Metropolitana di Firenze).
A seguire la consegna del Pegaso. 

I giornalisti interessati a partecipare potranno usufruire, su richiesta, di un bus-navetta per raggiungere il Parco Mediceo di Pratolino. Partenza ore 13,15 dal Mandela Forum.

Uff. Stampa Regione Toscana

ULTIM'ORA

A Pratovecchio in scena, La capra del signor Seguin di Alphonse Daudet

Giovedì 17 luglio, alle ore 21 (ingresso libero), La.B (ex Lanificio Berti, Pratovecchio) sarà il palcoscenico di un’esperienza unica e coinvolgente:  La capra del signor Seguin, una performance multisensoriale ispirata al celebre racconto di Alphonse Daudet. Questa serata unica e coinvolgente, parte del programma del La.B per “Aspettando Naturalmente Pianoforte“ , promette un’esperienza immersiva che intreccia tre linguaggi artistici.  Il pubblico sarà trasportato […]

More Articles Like This