venerdì, Luglio 18, 2025

Il sen. Roger Marshall chiede che siano conservati i documenti relativi all’operato del dr. Anthony Fauci

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Il senatore Roger Marshall il 23 agosto ha inviato una lettera (Lettera Senatore Roger W Marshall) al segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti Xavier Becerra, chiedendo di adottare misure immediate per preservare tutti i documenti e le informazioni relative al dr. Anthony Fauci e al dr. Francis Collins.

La richiesta è arrivata un giorno dopo l’annuncio di Fauci che si sarebbe dimesso dalla sua posizione di leadership presso il National Institutes of Health (NIH).
Collins è direttore del NIH, mentre Fauci è il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID).

Marshall richiede di fornire “tutti i documenti, registri, memorandum, ricerche, corrispondenza o altre comunicazioni o qualsiasi parte di esse rilevanti per qualsiasi coinvolgimento del Dr. Fauci o del Dr. Collins“, come riportato nella lettera.
Marshall ha anche invitato l’agenzia a garantire che il suo personale raccolga, conservi e archivi tutti i documenti, le comunicazioni e altri documenti correlati.

ULTIM'ORA

Chiusi della Verna e la donazione del Sacro Monte a San Francesco

Una rievocazione storica per rivivere la donazione del Sacro Monte della Verna a San Francesco. Tradizioni, atmosfere e personaggi del tredicesimo secolo saranno messi in scena domenica 20 luglio nell’evento “La corte in festa” con oltre cento figuranti che verranno coinvolti in un ricco programma di iniziative per tutte le età tra cortei, spettacoli e […]

More Articles Like This