venerdì, Ottobre 31, 2025

Il Ten. Domenico Gaudio è il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Bibbiena

I PIU' LETTI

I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena (AR) hanno il nuovo comandante, che sostituisce il Cap. Giuseppe Barbato, destinato ad altro incarico. È il Tenente Domenico Gaudio, che oggi ha assunto il comando dei Carabinieri nel Casentino.

Calabrese di origine, Laureato in Giurisprudenza, Master di I° livello in Criminologia, Master di II° Livello in Diritto Penale Militare, è sposato ed ha un figlio di 2 anni.

In servizio nell’arma dei Carabinieri da 2009, ha frequentato la Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze, ed una volta promosso Maresciallo, è stato destinato alla Tenenza dei Carabinieri di Ercolano in provincia di Napoli. Nel 2018 vince il concorso per Ufficiale del Ruolo Normale e al termine della Scuola di Roma, è stato destinato al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, ricoprendo diversi incarichi, per ultimo quello di Capo Centro Servizi Telematici. 

Ufficio Stampa Comando Provinciale Carabinieri Arezzo

ULTIM'ORA

A Partina un’orto botanico dedicato alle piante bibliche

Un luogo di memoria, conoscenza e spiritualità a servizio delle giovani generazioni nato grazie alla collaborazione con Il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi per un investimento di 70 mila euro A Partina, in un luogo di grande prestigio storico, ovvero vicino all’antica Pieve, sta nascendo uno speciale orto botanico dedicato alle piante bibliche ovvero Bosso […]

More Articles Like This