mercoledì, Febbraio 11, 2026

In rete le immagini fake di Rose Villain nuda. La cantante su Instagram: “Una violenza a tutti gli effetti”

I PIU' LETTI

Il Deep Fake finisce un’altra volta sotto accusa. A farne le spese questa volta è Rose Villain. Sono finite online finti nudi dell’artista, già segnalati all’autorità competente. “Stanno girando foto di me nuda che ovviamente sono dei fake- ha scritto in una storia -.

Ma comunque la cosa mi mette a disagio e mi fa sentire violata. Ho già sporto denuncia ma vorrei ricordare che è illegale ed è punibile chi crea, chi diffonde e chi condivide materiale di questo tipo“.

La cantante di “Click boom!” ha, poi, aggiunto: “È una violenza a tutti gli effetti e il problema è che queste cose succedono anche a persone molto fragili che magari non sanno proteggersi, tutelarsi e difendersi come invece possono e devono fare”.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Il Festival del Libro per Ragazzi di Bibbiena è arrivato in Regione

Questa mattina il Festival del Libro per Ragazzi di Bibbiena è arrivato al Consiglio Regionale della Toscana per una presentazione ufficiale alla stampa toscana. Erano presenti per questa speciale occasione Stefania Saccardi, Presidente del Consiglio regionale della Toscana, la consigliera Roberta Casini e il consigliere Alessandro Tomasi. A parlare del festival al tavolo delle istituzioni […]

More Articles Like This