martedì, Ottobre 28, 2025

In rete le immagini fake di Rose Villain nuda. La cantante su Instagram: “Una violenza a tutti gli effetti”

I PIU' LETTI

Il Deep Fake finisce un’altra volta sotto accusa. A farne le spese questa volta è Rose Villain. Sono finite online finti nudi dell’artista, già segnalati all’autorità competente. “Stanno girando foto di me nuda che ovviamente sono dei fake- ha scritto in una storia -.

Ma comunque la cosa mi mette a disagio e mi fa sentire violata. Ho già sporto denuncia ma vorrei ricordare che è illegale ed è punibile chi crea, chi diffonde e chi condivide materiale di questo tipo“.

La cantante di “Click boom!” ha, poi, aggiunto: “È una violenza a tutti gli effetti e il problema è che queste cose succedono anche a persone molto fragili che magari non sanno proteggersi, tutelarsi e difendersi come invece possono e devono fare”.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

La Galleria Silvia Rossi Art Gallery selezionata per The Others 2025

Dal 30 ottobre al 2 novembre 2025, la Galleria Silvia Rossi Art Gallery parteciperà a The Others Art Fair, tra i principali appuntamenti italiani dedicati all’arte contemporanea emergente, che quest’anno riunisce 57 espositori provenienti da tutto il mondo. Un traguardo importante per la galleria diretta da Silvia Rossi, unica realtà selezionata dalla provincia di Arezzo […]

More Articles Like This