martedì, Ottobre 7, 2025

Inaugurato il Parco Fluviale della Mercatella nel comune di Ortignano Raggiolo

I PIU' LETTI

Grande partecipazione all’evento di inaugurazione del il Parco Fluviale della Mercatella, nel comune di Ortignano Raggiolo.
 
Il progetto ha visto il recupero di 6.000 mq di una zona una volta dedicata al mercato del paese, La Mercatella, dove oggi è stato realizzato il parco fluviale lungo il Barbozzaia, con l’obiettivo di creare un luogo di contatto con la natura, dove rilassarsi ma anche lavorare all’aria aperta visto la copertura del segnale wi-fi su tutto il parco!
 
Un area consegnata dal comune alla Brigata di Raggiolo su cui potranno essere portate avanti tante iniziative per passare momenti piacevoli e divertenti, come ha spiegato il primo cittadino Emanuele Ceccherini.
 
Il progetto è stato finanziato dal bando Attrattività dei Borghi Storici.
 
Al termine dell’inaugurazione avvenuta ieri, grazie alla collaborazione con la cooperativa In Quiete, è stato organizzato un momento di meditazione a cui hanno partecipato oltre 20 persone, e successivamente una passeggiata alla scoperta del paese di Raggiolo, dove a guidare gli oltre 60 partecipanti è stato il sindaco Ceccherini.

ULTIM'ORA

Alleanza Verdi Sinistra incontra i cittadini a Bibbiena

“Casentino terra di diritti e libertà, ecologia, giustizia sociale e antifascismo” Incontro con Francesco Romizi, candidato al Consiglio Regionale con Alleanza Verdi Sinistra Giovedì 9 ottobre alle ore 18.30, presso la Bocciofila Bibbienese (circolo Arci) in via Resistenza 1 a Bibbiena, si terrà un incontro pubblico con Francesco Romizi, candidato capolista al Consiglio Regionale per […]

More Articles Like This