lunedì, Giugno 24, 2024

Incidente in A1 tra uscita Valdarno ed Incisa

I PIU' LETTI

Incidente in autostrada. Protagonista un motociclista (sembra senza il coinvolgimento di altri mezzi) che al momento dell’intervento dell’ambulanza è risultato vigile e cosciente.

Sono intervenuti Polstrada e Vigili del Fuoco. Per ora non sono disponibili altre notizie
Incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio attorno alle 18 in autostrada, al km 332 in Valdarno in direzione nord. Protagonista un motociclista di 53 anni residente a Firenze.

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi e persone. Sono stati attivati elisoccorso regionale , ambulanza BLSD e vigili del fuoco.
Il paziente e’ stato trasferito con Pegaso 1 in codice giallo all’ospedale Careggi di Firenze.

ULTIM'ORA

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024

Il Premio Nazionale Otello Sarzi è uno dei più longevi premi italiani dedicato alle nuove compagnie del teatro ragazzi e al Teatro di Figura e Nata ha vinto il premio su uno spettacolo – Don Chisciotte, storie di latta e di lotta – che delle caratteristiche assolutamente inedite che Cinzia Corazzesi, una delle protagoniste sul palco e non solo ci racconta così: “I burattini in alluminio sono stati forgiati come sculture con un procedimento di lavorazione dei metalli fatto attraverso l’antica tecnica della cera persa. Si tratta di burattini unici al mondo per realizzare i quali ci siamo affidati appunto […]

More Articles Like This