venerdì, Novembre 29, 2024

Incidente stradale a Poppi: coinvolti un’auto e una bicicletta, ferito un 43enne

I PIU' LETTI

Il 118 dell’ASL TSE è stato attivato alle ore 14:30 per un incidente stradale avvenuto a Poppi, che ha coinvolto un’auto e una bicicletta. Sul posto è intervenuta l’ambulanza infermierizzata di Stia, che ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Arezzo un uomo di 43 anni, rimasto ferito nello scontro.

Le forze dell’ordine sono intervenute per mettere in sicurezza l’area e indagare sulla dinamica dell’incidente. La collaborazione tra i soccorritori ha permesso di gestire al meglio l’emergenza, garantendo un pronto intervento per il ferito.

ULTIM'ORA

Isis Fermi al terzo posto a livello nazionale per occupabilita’

L’Isis Fermi di Bibbiena è tra i dieci migliori istituti tecnici d’Italia secondo il report di Eduscopio della Fondazione Agnelli pubblicato qualche giorno fa da Il Sole 24. L’Isis Fermi è tra i primi in provincia sempre per occupabilità degli studenti in uscita, e il secondo per iscrizioni all’università dei suoi studenti. Gli anni scolastici presi in considerazione dalla fondazione Agnelli sono 18/19 – 19/20 – 20/21, che è uno dei parametri dello studio. Il Dirigente Maurizio Librizzi commenta così il risultato: “Le ragioni che hanno portato a questo risultato per noi assolutamente inaspettato sono tante. Innanzitutto devo mettere il […]

More Articles Like This