domenica, Ottobre 26, 2025

Incidente stradale a Soci: due feriti trasportati in codice giallo in ospedale

I PIU' LETTI

Questa mattina, alle ore 5:45, il servizio di emergenza 118 dell’Asl Toscana Sud Est è stato attivato per un incidente stradale avvenuto in via Nazionale a Soci, nel comune di Bibbiena. Lo scontro ha coinvolto due auto e ha provocato il ferimento di due persone.

Un uomo di 50 anni è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Arezzo, mentre una donna di 30 anni è stata trasportata, anch’essa in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Bibbiena.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’automedica del Casentino, la Misericordia di Chitignano, la Croce Rossa di Stia, le forze dell’ordine per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato nelle operazioni di soccorso.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

ULTIM'ORA

Vagnoli fa un appello alla Regione per salvare il Panno Casentino

Il Sindaco Filippo Vagnoli entra nel merito della lettera di Manifattura del Casentino che annuncia la chiusura delle attività al lanificio di Soci – dopo più venti anni di crisi e diversi fallimenti – fa un appello alla Regione per “salvare il salvabile” attivando da subito un tavolo di lavoro in emergenza. Ecco le sue […]

More Articles Like This