venerdì, Novembre 22, 2024

Intervista al gen. Roberto Vannacci – VIDEO

I PIU' LETTI

Qualche mese fa il Premier Olandese Mark Rutte ha fatto esattamente come il Ministro Guido Crosetto con il libro Il Mondo al Contrario del generale Roberto Vannacci.
Non leggono i libri, ma si sentono in diritto di giudicarli.
Guarda il video:

Il punto però è un altro.
È evidente che il regime totalitario sovranazionale sta normalizzando la sospensione dei diritti fondamentali, dal lavoro alla censura.
Non discuto gli ordini ma non mi pento. Non ho usato frasi offensive. Non faccio un passo indietro” ha dichiarato il Generale Vannacci.
Prima di giudicare basandosi sulle affermazioni del quotidiano La Repubblica e delle truppe cammellate del PD, forse è opportuno leggere il libro ed ascoltare l’intervista rilasciata dal generale alla giornalista Stefania La Cavallaro su Rete4.
Guarda il video:

ULTIM'ORA

Capolona: un fiocco rosso per un mondo senza violenza

Un fiocco rosso per un mondo senza violenza è il progetto  dei Comuni di Capolona e di Subbiano  che ha coinvolto con un laboratorio didattico-culturale, realizzato da No Mad,  le classi terze della scuola media Garibaldi con l’obbiettivo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della violenza di genere realizzando fiocchi rossi per essere applicati nei luoghi  pubblici dei due territori partendo dalle “Panchine Rosse” installate dai due Enti nelle piazze centrali dei rispettivi paesi. Paola Vignaroli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo Garibaldi Capolona- Subbiano: “Sicuramente questi progetti di sensibilizzazione su tematiche così terribili che ci troviamo purtroppo ad affrontare ogni giorno […]

More Articles Like This