lunedì, Dicembre 15, 2025

Karl Lauterbach: “In Italia fa troppo caldo, il turismo non ha futuro”

I PIU' LETTI

Arrived in Bologna Italy today, now it’s off to Tuscany. The heat wave is spectacular here. If things continue like this, these holiday destinations will have no future in the long term. Climate change is destroying southern Europe“.
Il ministro della salute tedesco Karl Lauterbach cinguetta “Arrivato oggi a Bologna, ora si parte per la Toscana. L’ondata di caldo qui è spettacolare. Se le cose continuano così, queste destinazioni di vacanza non avranno futuro a lungo termine. Il cambiamento climatico sta distruggendo l’Europa meridionale“.
E poi il consiglio di mantenere le chiese aperte, “fresche come celle frigorifere“, per consentire alle persone di trovare riparo durante le ondate di caldo.

Parole che hanno già sollevato polemiche e critiche.

ULTIM'ORA

Capolona: con il 78,30% il  più virtuoso nella raccolta differenziata

  Il Comune di Capolona, con il suo territorio, con il 78,30% si conferma, anche per il 2024, il  più virtuoso nella raccolta differenziata, confermando il primato della provincia aretina  con percentuali che hanno toccato l’ 83% in alcuni mesi, ed è secondo nella classifica dei ricicloni tra le provincie di Arezzo, Grosseto e  Siena […]

More Articles Like This