mercoledì, Giugno 26, 2024

Kate Middleton riappare in pubblico per la parata: le immagini

I PIU' LETTI

Ha spiegato ieri che la sua battaglia contro il cancro non è finita. Ma, come aveva annunciato, Kate Middleton oggi è apparsa in pubblico per partecipare alla parta ‘Trooping the Colour’, evento clou di festeggiamento per il compleanno di Re Carlo. La principessa è stata immortalata in auto mentre arrivava a Londra e poi, alla parta, a bordo di una carrozza insieme al marito William e ai tre figli. Stando ai programmi, più tardi dovrebbe affacciarsi anche dal balcone di Buckingham palace con la famiglia. Erano sei mesi che la principessa non appariva in pubblico. Sta affrontando le cure per il cancro e la chemioterapia.

IL LOOK DELLA PRINCIPESSA

La sua apparizione era attesissima, in particolare in Gran Bretagna dove le notizie del cancro nei mesi scorsi avevano preoccupato molto i sostenitori della famiglia reale. Kate, stando alle foto che nelle ultime ore sono state condivise sui social di giornali e tabloid inglesi, appare alquanto magra ma in forma. Ha scelto un look molto elegante, in bianco e nero, con orecchini bianchi fatti a forma di fiore. Il vestito, bianco con qualche intarsio di nero, ha un grande fiocco sulla spalla. Immancabile il cappello, elegantissimo.

LA PARATA

La parata di Trooping the Colour è l’evento clou dei festeggiamenti di oggi per il compleanno ufficiale (non quello anagrafico) di re Carlo III. Tornato all’attività pubblica dopo essersi curato dal cancro, re Carlo è in testa al corteo in una carrozza insieme alla regina Camilla. In un’altra carrozza ci sono poi Kate (arrivata in auto) con William e i tre figli George, Charlotte e Louis. A questa parata la famiglia reale da sempre tiene tantissimo, perchè è un evento molto sentito in Gran Bretagna e un’occasione per mostrare la famiglia unita. Kate ha sorriso e salutato i fan.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Europa, verso Von Der Leyen bis alla presidenza della Commissione Ue

Ursula Von Der Leyen procede spedita verso la conferma per un secondo mandato alla presidenza della Commissione Europea. Una nomina che sembra solida alla vigilia del vertice decisivo dell’unione in programma il 27 e il 28 giugno che vedrà votare i 27 capi di stato e di governo. A riferirlo sono diversi media tedeschi. La premier estone Kaja Kallas dovrebbe ricevere l’incarico di Alto rappresentante per la politica estera dell’Ue. L’ex premier portoghese António Costa, invece, sarà eletto presidente dell’organo dei capi di Stato e di governo per un periodo iniziale di due anni e mezzo. Secondo quanto si apprende, la Von Der Leyen tratterà direttamente con Giorgia […]

More Articles Like This